Il Milan, come ormai di consueto, ha commentato attraverso il proprio sito web le notizie più importanti della rassegna stampa mattutina dei quotidiani sportivi nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera.
archivio2017
Solidità società e Europa League: il commento del Milan
Sulla solidità del Milan: "Analizzate parola per parola, le dichiarazioni di Marco Fassone di lunedì mattina a Radio anch'io lo Sport non possono che confermare un dato: la duttilità. Si può programmare tutto, ma bisogna attenersi al campo. E proprio per questo, in un piano Milan solido come confermano investimenti e continuità, ci sono diverse variabili razionali in base alle prestazioni. Il mercato ne è un chiaro esempio: l'AD rossonero ha testualmente spiegato che, in caso di Europa League e non di Champions, in presenza di 30 milioni in meno fra le risorse per il mercato, toccherà all'area tecnica del Milan decidere se si farà un acquisto in meno o se si farà una cessione in più".
Sul sorteggio di Europa League: "La vittoria di ieri per 2-0 sul campo del Pirin Blagoevrad nella Parva Liga, il campionato bulgaro, ha consentito alle "aquile" del Ludogorets, dopo 20 giornate, di salire a quota 48 punti con una lunghezza di vantaggio sul CSKA Sofia. A questo punto inizia la lunga sosta invernale del torneo bulgaro. Il Ludogorets, in patria, tornerà in campo il 17 Febbraio contro lo Slavia Sofia. Proprio a metà fra i due confronti con il Milan. È presto per immaginare quale sarà la condizione bulgara, ma, come conferma il recente doppio 0-0 con l'AEK Atene, nessuna partita europea può essere sottovalutata"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA