Gianluigi Donnarumma ha optato per il ''. Il 18enne portiere, attualmente impegnato in Polonia per i , ha infatti deciso di respingere la proposta di rinnovo di contratto avanzatagli dal club rossonero, lasciando di sasso Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli, nonché tutti i tifosi milanisti, per il tradimento del loro ormai ex idolo. Il quale, presumibilmente, subito o tra un anno vestirà la maglia del Real Madrid.
archivio2017
SONDAGGIO PM – Adiós Donnarumma: a chi affidereste la porta del Milan? VOTATE
Gianluigi Donnarumma verso il Real Madrid, subito o tra un anno. Noi chiediamo a voi, tifosi rossoneri, quale estremo difensore vorreste come suo erede
In queste ore, dunque, si stanno moltiplicando i nomi di estremi difensori accostati alla società di Via Aldo Rossi: dalle soluzioni straniere a quelle italiane, vi sono portieri di ogni età e caratteristiche tecniche che potrebbero fare al caso dell'allenatore Vincenzo Montella. Pertanto, noi della redazione di 'Pianeta Milan' chiediamo a voi, sostenitori rossoneri, di esprimere una preferenza: chi, tra questi potenziali 'numeri 1', vorreste vedere tra i pali della porta del Milan per raccogliere l'eredità di Donnarumma? Votate e, qualora abbiate qualche nome da suggerire, esprimete la vostra opinione nei commenti.
[poll id="627"]
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA