archivio2017

SONDAGGIO PM : Berlusconi vs Montella, dite la vostra!

Silvio Berlusconi Milan
Berlusconi, attuale presidente del Milan, non è soddisfatto del gioco espresso da Montella: Siete d'accordo? Dite la vostra attraverso il nostro sondaggio!

Salvatore Cantone

BERLUSCONI

—  

. I rapporti tra i due sembrano freddi, tanto è vero che il presidente non è mai andato a Milanello a trovare la squadra in questa stagione, e inoltre dopo la vittoria in trasferta contro l'Empoli, Berlusconi dichiarò di non essere d'accordo sulla posizione di Suso, che secondo lui deve giocare dietro le punte. Al di là comunque di questa esternazione pubblica, l'ex Presidente del Consiglio ha fatto diversi appunti all'allenatore campano, anche a seguito della vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Siete d'accordo con il presidente? Dite la vostra attraverso il sondaggio di Pianeta Milan!

[poll id="501"]

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

MONTELLA

—  

E Vincenzo Montella? L'allenatore rossonero non avrebbe preso bene le critiche di Berlusconi: non si aspettava che dopo la vittoria contro la Juventus e i tanti buoni risultati raggiunti, il Presidente potesse criticarlo in una certa maniera. Voi cosa ne pensate del lavoro svolto dal tecnico campano fino a questo momento?  Date un voto all' ex Sampdoria.

[poll id="505"]

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

GIOCO

—  

E Il gioco espresso dal Milan in questa stagione? I rossoneri hanno alternato sicuramente delle prestazioni positive e delle prestazioni negative, ma evidentemente a Berlusconi non è bastato, visto che vorrebbe giocare i rossoneri come faceva il Barcellona di Guardiola. Che voto dareste al gioco espresso da Montella in questa stagione? Ottimo, Buono, Sufficiente o Insufficiente? Votate!

[poll id="507"]

VAI AL PROSSIMO SONDAGGIO

RISULTATI

—  

Oltre al gioco però, contano soprattutto i risultati. Il Milan di Vincenzo Montella ha disputato un'ottima prima parte di stagione, lottando stabilmente per la zona Champions League e vincendo la Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus, che ha permesso alla società rossonera di rivincere di nuovo un trofeo dopo il 2011. Dopo la sosta natalizia invece c'è stato un calo, visto e considerando le tre sconfitte consecutive subite contro Napoli, Udinese e Sampdoria. Secondo voi, che voto si può dare ai risultati raggiunti fino a questo momento dal Milan? Dite la vostra!

[poll id="509"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di