archivio2017

Spalletti a Sky: “Icardi grandioso. Le parole di Mirabelli? Ognuno si crea la locandina che vuole”

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter
Al termine della sfida contro il MIlan nel derby, l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport', analizzando la Stracittadina

Luca Fazzini

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha analizzato la sfida contro il Milan ai microfoni di 'Sky Sport': "Episodio? Non vado contro Montella. Non analizzo l'immagine, perchè altrimenti gli andrei contro. Se sono qui è anche merito suo perchè ha fatto tanti gol alla Roma".

Su Icardi: "Stasera è stato grandioso, ha finalizzato tutto ciò che gli è stato messo in area. Ogni tanto deve venire a recuperare alcuni palloni. E' stato forte dal punto di vista della personalità, si assorbe tutto quello che gli vuoi caricare sulle spalle".

Sull'Inter: "Vedo dei calciatori interessati, ragazzi seri e professionisti sani. Diventa più facile poi portare a casa i risultati".

Sul Napoli: "Loro questa settimana giocano con il City, ma io non ho ricambi a centrocampo. Non siamo una rosa molto ampia, siamo risicati come numero. Abbiamo altri problemi e complicazioni che annullano il vantaggio di non avere l'impegno a metà settimana. La partita è stimolante, andremo a giocarcela, ma il Napoli è tanta roba, condivido i complimenti. Sarri ha fatto una cosa incredibile".

Sulla partita: "Nel secondo tempo loro sono stati bravi, Montella ha mischiato bene le carte in campo. Erano molto offensivi. Nel primo gol è stato bravo Suso, il secondo era evitabilissimo. Paura della partita? Ognuno si crea la locandina che vuole".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Vincenzo Montella a , a  e in 

Le parole di Luciano Spalletti a 

Le parole di Marco Fassone a ,  e 

Le parole di Mauro Icardi a 

Le parole di Giacomo Bonaventura a  e 

tutte le notizie di