- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha analizzato la sfida contro il Milan ai microfoni di 'Sky Sport': "Episodio? Non vado contro Montella. Non analizzo l'immagine, perchè altrimenti gli andrei contro. Se sono qui è anche merito suo perchè ha fatto tanti gol alla Roma".
Su Icardi: "Stasera è stato grandioso, ha finalizzato tutto ciò che gli è stato messo in area. Ogni tanto deve venire a recuperare alcuni palloni. E' stato forte dal punto di vista della personalità, si assorbe tutto quello che gli vuoi caricare sulle spalle".
Sull'Inter: "Vedo dei calciatori interessati, ragazzi seri e professionisti sani. Diventa più facile poi portare a casa i risultati".
Sul Napoli: "Loro questa settimana giocano con il City, ma io non ho ricambi a centrocampo. Non siamo una rosa molto ampia, siamo risicati come numero. Abbiamo altri problemi e complicazioni che annullano il vantaggio di non avere l'impegno a metà settimana. La partita è stimolante, andremo a giocarcela, ma il Napoli è tanta roba, condivido i complimenti. Sarri ha fatto una cosa incredibile".
Sulla partita: "Nel secondo tempo loro sono stati bravi, Montella ha mischiato bene le carte in campo. Erano molto offensivi. Nel primo gol è stato bravo Suso, il secondo era evitabilissimo. Paura della partita? Ognuno si crea la locandina che vuole".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Vincenzo Montella a , a e in
Le parole di Luciano Spalletti a
Le parole di Marco Fassone a , e
Le parole di Mauro Icardi a
Le parole di Giacomo Bonaventura a e
© RIPRODUZIONE RISERVATA