Luciano Spalletti, nuovo allenatore dell'Inter, ha parlato a margine dell'ottava edizione del Premio Ceravolo a Catanzaro, soffermandosi in particolare sulla questione rinnovo di Donnarumma, portiere del Milan. Ecco le sue parole a Premium Sport: "E’ difficile giudicare quale sia il comportamento di tutte le parti. Ci sono delle regole e tutti si stanno comportando all'interno di queste, poi troveranno la soluzione più giusta per tutti. Il ragazzo è forte nonostante l’età, è una persona matura che sa fare le sue valutazioni, secondo me necessita di maggiore tempo e quello che sta venendo fuori ultimamente fa vedere che ci possano essere dei ripensamenti.
archivio2017
Spalletti: “Inter pronta per Donnarumma? Per uno cosi sono pronti tutti”
Luciano Spalletti, nuovo allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è soffermato su Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
L'Inter sarebbe pronta ad accogliere Donnarumma? Per uno come lui sono pronti tutti. Ci sono stati campioni e ce ne saranno, lui è un predestinato, ma qui da noi ci sono tanti portieri forti, uno di questi è Handanovic".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA