Questa mattina la Roma ha comunicato, ufficialmente, la separazione dal suo tecnico, Luciano Spalletti, dopo una stagione da record (87 punti, a -4 dalla Juventus Campione d'Italia per la sesta volta consecutiva), e 133 punti in un anno e mezzo sulla panchina della squadra giallorossa. Nel pomeriggio, poi, a Trigoria, si è svolta la conferenza stampa d'addio di Spalletti, il quale, tra i tanti temi dibattuti (Francesco Totti su tutti), ha anche voluto dare un piccolo 'consiglio' al Presidente del club romano, James Pallotta.
archivio2017
Spalletti lascia la Roma: “Prossimo allenatore? Spero Montella o Di Francesco”
Luciano Spalletti, al passo d'addio con la Roma, ha consigliato il Presidente giallorosso James Pallotta sul nome del suo successore: le sue dichiarazioni
“Spero che il prossimo allenatore della Roma sia uno tra Vincenzo Montella ed Eusebio Di Francesco – ha detto Spalletti - perché conoscono la Roma, hanno fatto vedere quello che ho tentato di dire, delle qualità umane che ci vogliono oltre a quelle di allenatore. Secondo me a tutte e due il ricordo della Roma non è stato cancellato nonostante gli sviluppi professionali”. Montella, però, e, stando alle ultime voci di mercato, sarà proprio l'attuale tecnico del Sassuolo a prendere le redini della Roma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA