archivio2017

Spartak Mosca, Pasalic: “Grande sfida per me in Russia”

Daniele Triolo

Mario Pasalic ha rinnovato il suo contratto con il Chelsea e poi si è trasferito in prestito alla formazione di Massimo Carrera: le sue parole su Instagram

Mario Pasalic, reduce da una stagione molto positiva trascorsa in Italia, nella fila del Milan, ha fatto ritorno al Chelsea, club proprietario del suo cartellino. Dopo aver , dunque, il 22enne centrocampista croato è ripartito nuovamente da Londra, ancora una volta con la formula del prestito annuale, , formazione della Russian Premier League allenata dall'italiano Massimo Carrera.

Pasalic, posando con la maglia numero 50 della sua nuova squadra, ha quindi voluto rilasciare, attraverso il proprio account ufficiale sul social network 'Instagram', le sue prime dichiarazioni da giocatore dello Spartak Mosca: “Sono contento e molto felice di aver firmato per un anno in prestito con il più grande club di Russia, lo Spartak Mosca! Voglio aiutare questa squadra a difendere il titolo russo dell'ultima stagione e giocare un ruolo importante nella Champions League di questa stagione. Sarà una grande sfida per me e per la squadra, ma non vedo l'ora di affrontarla nel miglior modo possibile!”. In biancorosso Pasalic ritroverà l'ex compagno di squadra ai tempi del Milan, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///