Non sarà un'estate facile per Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, che con molta fatica dovrà prendere una decisione su Domenico Berardi. Il giovane attaccante neroverde già lo scorso anno ha declinato l'offerta della Juventus per restare a Sassuolo, ma stavolta potrebbe finalmente fare le valige, al fronte di un'offerta importante. Il Sassuolo lo valuta almeno 20 milioni, ma in realtà non vorrebbe cederlo. Sarà difficile, però, dire al ragazzo di non accettare una proposta da Inter, Milan o Juventus.
archivio2017
Squinzi: “Vorremmo tenere Berardi, ma…”
Berardi a breve dovrà decidere il proprio futuro. Il Sassuolo vorrebbe tenerlo, ma le offerte dalle grandi non mancheranno. Milan, Inter e Juventus ci sono.
Lo conferma proprio Squinzi, che come riporta il Corriere dello Sport dice: "Vorremmo tenerlo, vogliamo che diventi una bandiera, poi vediamo cosa succederà... La scorsa estate ha declinato la proposta della Juve per restare con noi, lo dovesse fare di nuovo lo accoglieremmo a braccia aperte e saremmo felici, ma è presto per certi discorsi. Di possibili destinazioni parlerò solo quando ci sarà qualcosa di concreto sul tavolo. Per il momento non abbiamo offerte da valutare, nessuno si è fatto avanti. L'ultima offerta è quella della Juve di un anno fa, ma ora i bianconeri non hanno più prelazioni e tutti partiranno alla pari".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA