- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Oggi il Giudice Sportivo di , Gerardo Mastrandrea, delibererà le proprie decisioni in merito a quanto avvenuto nell'ultimo weekend calcistico nel massimo campionato: c'è grande attesa per quanto sarà stabilito in riferimento a , gara che ha provocato una serie infinita di polemiche sul campo, in un finale piuttosto rovente e, soprattutto, l'ira dei calciatori rossoneri, convinti di essere stati fortemente danneggiati dalla direzione arbitrale.
Appare ormai certa , il quale, al fischio finale del direttore di gara Davide Massa, ha inveito pesantemente, con un linguaggio del corpo poco equivocabile, verso quest'ultimo e verso l'addizionale Daniele Doveri: bloccato a stento da Vincenzo Montella ed Adriano Galliani, rischia tre turni di squalifica. Possibile ammenda anche per il dirigente brianzolo, così come per il direttore sportivo Rocco Maiorino, mentre non correrebbe alcun rischio il tecnico milanista.
Secondo il 'Corriere della Sera' nel referto arbitrale sembra non essere stato riportato nulla di quanto accaduto, poi, nel corridoio che porta allo spogliatoi ospiti dello 'Stadium' e nello stesso spogliatoio, sul quale, nelle ultime ore, corrono voci (non confermate dalle società) . Probabile che, su questo punto, si attivi un'indagine ulteriore della Procura federale.
Al Milan, però, interessa più che altro non perdere altri giocatori in vista del match di sabato sera a San Siro : tra coloro che hanno protestato a Torino, infatti, seppur in maniera molto meno veemente, ci sono anche , Mattia De Sciglio ed Andrea Poli. Che la scure della Giustizia Divina colpisca anche loro, causando alla società rossonera un altro danno, oltre la beffa sportiva? Da Via Aldo Rossi, secondo 'La Gazzetta dello Sport', filtra cauto ottimismo, ed auspicano che il comportamento virtuoso dei rossoneri a fine gara, , non sia passato inosservato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA