- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Oggi compie 40 anni, ma domani, a San Siro, non giocherà. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha infatti ricordato come il portiere non figuri del tecnico del Cagliari, , per la sfida delle ore 18:00 di domenica contro il Milan. Proprio quel Milan che, dopo averlo avuto alle proprie dipendenze nel 2007 e nel 2009, lo riabbraccerà a partire dalla prossima settimana, quando si concretizzerà con il 24enne estremo difensore brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira.
Storari ha ancora, come detto dalla sorella Silvia, “il fuoco dentro”, nonostante, in questo periodo, sia un po' giù per via del rapporto non idilliaco con l'ambiente isolano. Il 26 settembre scorso, prima della gara tra Cagliari e Sampdoria, ha perso la fascia di capitano della squadra poiché, a quanto pare, in Sardegna non amino particolarmente gli ex juventini e napoletani: per la serenità del club, è stato deciso così. Storari ha offerto, in questo lasso di tempo, buone prestazioni con il Cagliari, ma il 17 dicembre, ad Empoli, il suo filo rosso con la società si è spezzato in via definitiva finendo in panchina nell'ultimo turno pre-natalizio contro il Sassuolo.
Il suo ritorno al Milan, , non potrà che giovargli: a lui spetterà il compito di aiutare a diventare numero uno assoluto in Italia e nel mondo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA