archivio2017

Storari: “Donnarumma sarà il migliore. L’autorete? Cose che accadono”

Storari in posa a Casa Milan, foto acmilan.com
II portiere del Milan, Marco Storari, ai margini dell'evento Never Give Up-Onlus al Westin Palace, ha parlato con i giornalisti presenti del momento rossonero

Donato Bulfon

II portiere del Milan, Marco Storari, ai margini dell'evento Never Give Up-Onlus al Westin Palace, ha parlato con i giornalisti presenti del momento rossonero.

GIGIO E L'ERRORE DI IERI - "Cose che capitano, a me è successo diverse volte e spero che me ne succedano altre, così vorrà dire che giocherò ancora molto. Gli errori aiutano a crescere, Gigio è un grande campione e lo ha dimostrando giocando bene con i piedi anche dopo l'autorete. E' giovane, poteva buttarsi giù ma questo non è successo e questo dimostra che tipo di giocatore è. L'episodio? Retropassaggio insidioso, noi giochiamo fuori dallo specchio della porta per facilitare il gioco, è quello che piace a Montella e anche a noi. Donnarumma era uscito per cercare di intercettare il pallone e per mettere meno in difficoltà Gabriel, purtroppo è uscito un passaggio un po' insidioso, ma sono cose che comunque possono succedere a tutti".

IL MOMENTO DEL MILAN - "Dobbiamo pensare solo a giocare, forse ieri ci siamo piaciuti un po' troppo. Il Pescara ha fatto un'ottima partita e ci ha messo in difficoltà, ma nonostante tutto abbiamo avuto tante limpide occasioni da gol. Questo ci può servire da lezione perché noi vogliamo centrare a tutti i costi l'Europa. Siamo sereni, stiamo lavorando molto bene ed è quello che conta. Le assenze? Pesano ma Montella è molto bravo a scegliere sempre la formazione migliore, tutti si sentono indispensabili".

IL NON GIOCARE - "Certo, mi pesa perché è difficile non giocare, soprattutto dopo un anno e mezzo da titolare, ma come mi è capitato alla Juventus, mi sono reso conto che Gigio è un vero campione e si addolcisce la pillola. Chi è meglio tra lui e Buffon? Non posso rispondere perché hanno due età diverse. Ti posso dire che Buffon è il portiere più forte del mondo, ma Donnarumma diventerà il portiere più forte del mondo".

IL DERBY - "Il derby è una partita già importante di suo, dovremo cercare di fare punti in ogni partita. Il derby sarà una partita bella ed importante".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di