Assolto con formula piena. Da colleghi ed esperti. Perché Gianluigi Donnarumma, in fin dei conti, è un potenziale campione. , su retropassaggio sciagurato di Gabriel Paletta, costata due punti al Milan allo stadio 'Adriatico' è stata archiviata nella casella 'errori di crescita' e, d'ora in avanti, il giovane Gigio non potrà far altro che migliorare.
archivio2017
Storari para su Donnarumma: “Errore superato: sarà il migliore al mondo”
Ne è convinto anche Marco Storari, classe 1977, suo vice al Milan: “Il passaggio di Paletta era molto insidioso – -, ma Gigio ha 18 anni, una cosa del genere poteva abbatterlo. E invece no, ha continuato a giocare benissimo con i piedi e da quel momento ha fatto una grande gara. Proprio con i piedi Montella vuole che la giochiamo molto. Non avevo idea che fossi così forte – ha proseguito poi Storari, le cui dichiarazioni sono state riportate questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' -. Se è vero che ho giocato con il Buffon migliore al mondo è altrettanto vero che Gigio diventerà il migliore al mondo”.
Storari ha poi parlato del passaggio a vuoto di Pescara: “Ci siamo piaciuti un po' troppo. Ora dobbiamo fare tutti i punti possibili, l'obiettivo è l'Europa e dobbiamo assolutamente centrarla. Se star fuori mi pesa? Sono passato da una situazione in cui ero titolarissimo ad una in cui mi pesa non giocare. E, per tornare a Gigio, spero di fare anche io altri errori. Vorrebbe dire che sarò ancora in porta a lungo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA