- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
È partita oggi, con il primo giorno di lezione, l’edizione numero 1 della Summer School in Sport Marketing Management organizzata da AC Milan Scuola di Formazione e Master SBS. L’iniziativa ha ottenuto un ottimo risultato: sono infatti 20 gli studenti che da questa mattina al 4 agosto seguiranno le lezioni a La Ghirada e vivranno l'"AC Milan Experience" tra Casa Milan, Milanello e San Siro. Il programma accademico mira ad approfondire i trend più attuali e le best practice di un sistema economico in continua evoluzione e crescita. La classe, composta da 15 uomini e 5 donne, ha visto arrivare gli studenti stranieri da ben 8 nazioni di 3 continenti diversi: Cina, India, Oman, Libano, Messico, Honduras, Canada, Svizzera. Sono 16 gli studenti che hanno deciso di vivere l’esperienza del Campus de La Ghirada, a Treviso, da mattina a sera, alloggiando presso la foresteria della Città dello Sport per una vera full immersion in uno dei contesti sportivi più suggestivi d’Italia.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA