archivio2017

Suso a ‘Milan TV’: “Obbligati a fare bene in tutte le competizioni”

Jesus Suso in Sassuolo-Milan, foto @acmilan
Jesus Suso, giocatore di maggior talento del Milan, ha risposto alle domande riguardanti il difficile periodo che i rossoneri stanno vivendo e il futuro

Michele Neri

Primi attimi di serenità per il Milan. Dopo la vittoria contro il Bologna, ieri sera la festa di Natale a Casa Milan. Forse il momento più brutto è alle spalle, e Jesus Suso, che ha trascinato spesso da solo la squadra è ora un po' più tranquillo, come ha dimostrato con le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Milan TV':

Sulla serata: "Penso che serate così siano molto belle per noi che per la gente molto vicina alla società. E' una bella cosa stare tutti insieme".

Sull'unione dello spogliatoio: "Il gruppo è sempre stato molto unito, stiamo lavorando bene. Sia quelli che giocano di più che quelli che giocano meno".

Sull'appoggio della gente: "Se faremo meglio in campo la gente verrà di più allo stadio. E' un momento difficile, speriamo di fare bene".

Sull'Europa League e sulla TIM Cup: "Ci teniamo bene a fare entrambe le competizioni. Arrivare in fondo in Europa League sarebbe molto importante, perché ti dà anche l'accesso alla Champions. Il Milan ha l'obbligo di fare bene in tutte le competizioni. Con il Verona non sarà facile mercoledì sera".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di