archivio2017

Suso a ‘Milan TV’: “Siamo più forti. Vogliamo tutti la Champions”

Daniele Triolo

Suso Fernández Sáez, esterno offensivo spagnolo del Milan, ha parlato al canale della società al termine della conferenza stampa di Milanello

Domani sera, alle ore 20:45, si disputa a San Siro Milan-Shkëndija, gara di andata dei playoff di Europa League. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella e l'esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez hanno presentato i temi principali della sfida in a Milanello: successivamente, l'ex Liverpool ha parlato anche ai microfoni di 'Milan TV'. Queste le sue dichiarazioni:

Sul suo passato tra Milan e Genoa: “In un anno è cambiato tutto. Quando sono andato al Genoa, subito avevo detto che volevo tornare al Milan più forte e prendermi il posto. Ed è quello che è successo. Ora sono molto felice. La gente è sempre stupenda con me”.

Sulla forza del gruppo rossonero: “Assolutamente. Già dallo scorso anno era uno dei nostri punti di forza, quest'anno si dimostra tale”.

Su come vede la nuova squadra per il 2017-2018: “Sono arrivati calciatori molti forti. Il livello della squadra si è alzato. Siamo solo all'inizio, quando saremo al top con la forma fisica giocheremo molto bene”.

Sui suoi problemi fisici: “Avevo dei fastidi alle ossa. Lo staff e il mister hanno fatto bene a lasciarmi qui, non seguendoli in Cina. Ho recuperato, già contro il Betis mi sentivo bene e oggi mi sento meglio. Non sono al 100% ma ci sono vicino”.

Sugli obiettivi stagionali del Milan: “Deve essere la Champions, la vogliamo tutti. Vero che la Serie A è la più difficile, ma concentrati e insieme possiamo arrivarci”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///