- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Domani sera, alle ore 20:45, si disputa a San Siro Milan-Shkëndija, gara di andata dei playoff di Europa League. Il tecnico rossonero Vincenzo Montella e l'esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez hanno presentato i temi principali della sfida in a Milanello: successivamente, l'ex Liverpool ha parlato anche ai microfoni di 'Milan TV'. Queste le sue dichiarazioni:
Sul suo passato tra Milan e Genoa: “In un anno è cambiato tutto. Quando sono andato al Genoa, subito avevo detto che volevo tornare al Milan più forte e prendermi il posto. Ed è quello che è successo. Ora sono molto felice. La gente è sempre stupenda con me”.
Sulla forza del gruppo rossonero: “Assolutamente. Già dallo scorso anno era uno dei nostri punti di forza, quest'anno si dimostra tale”.
Su come vede la nuova squadra per il 2017-2018: “Sono arrivati calciatori molti forti. Il livello della squadra si è alzato. Siamo solo all'inizio, quando saremo al top con la forma fisica giocheremo molto bene”.
Sui suoi problemi fisici: “Avevo dei fastidi alle ossa. Lo staff e il mister hanno fatto bene a lasciarmi qui, non seguendoli in Cina. Ho recuperato, già contro il Betis mi sentivo bene e oggi mi sento meglio. Non sono al 100% ma ci sono vicino”.
Sugli obiettivi stagionali del Milan: “Deve essere la Champions, la vogliamo tutti. Vero che la Serie A è la più difficile, ma concentrati e insieme possiamo arrivarci”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA