Il giorno dopo il rinnovo del contratto con il Milan, Jesùs Suso ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Un giorno speciale, molto bello sia per me che per la mia famiglia, siamo molto contenti perchè è quello che ho sempre voluto".
archivio2017
Suso a ‘Milan TV’: “Volevo restare qui, mi trovo bene con tutti. Dobbiamo fare di più”
Sul rinnovo: "Ho sempre detto, anche ad inizio stagione, che io volevo restare qui. Ho avuto offerte per poter andare via, ma ho sempre ribadito alla società che volevo restare qui. Sono felice con l'allenatore e la squadra, è la scelta giusta".
Sulla giornata di ieri: "E' stato un giorno speciale, lo desideravo molto. L'anno scorso è stato un anno bellissimo, anche quest'anno, a parte le due sconfitte, è iniziato bene".
Sul Rijeka: "Si deve vincere, sappiamo che in Europa ogni partita è difficile. Dobbiamo concentrarci solo su questa partita, poi domenica c'è la Roma".
Sulla Roma: "E' anche meglio avere una partita così, difficile, piuttosto che un'altra squadra. Vedremo cosa potremo dare".
Sulle critiche alla squadra: "Magari prima i complimenti erano troppi. Abbiamo tanti giocatori nuovi, anche noi vogliamo vedere la squadra già formata, ma è difficile. Siamo molto giovani, dobbiamo continuare a lavorare, se diamo il 50 o l'80 per cento, dobbiamo fare di più".
Sulle prossime sfide casalinghe: "A San Siro è un po' più facile, con la nostra gente. Siamo molto felici di giocare a San Siro, è il campo in cui è più semplice giocare".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA