Il Milan non va. Ancora un pareggio per gli uomini di Vincenzo Montella, dopo quello di due giorni fa contro l'AEK Atene. I rossoneri hanno rischiato di vincere nonostante l'inferiorità numerica oggi contro il Genoa, ma si devono accontentare dello 0-0. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky, ha parlato Suso.
archivio2017
Suso a Sky: “Periodo difficile, stiamo uniti e ne usciremo”
Sulla prova: "Non possiamo essere felici, oggi dovevamo vincere. Con un uomo in meno, però, è difficile. In parte dobbiamo essere felici, perchè abbiamo fatto una buona partita e ci abbiamo provato fino alla fine".
Sulla propria importanza: "Mi piace essere un giocatore importante. Oggi la partita era fatta di uno contro uno. Oggi l'importante però era vincere e non l'abbiamo fatto".
Sull'azione da solisti: "Era tutto uomo contro uomo e se si saltava qualcuno c'era la possibilità di essere da solo. Abbiamo fatto una buona gara".
Sul momento: "È un periodo difficile, magari due mesi fa con i due cross che ho fatto la palla andava dentro. Dobbiamo essere uniti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA