archivio2017

Suso, c’è ottimismo: può recuperare per la Juve

Jèsus Suso, attaccante del Milan
Uscito anzitempo dal terreno di gioco contro il Chievo, Suso sarà valutato in vista del match di venerdì contro la Juventus. C'è ottimismo.

Stefano Bressi

Brividi sulla schiena dei tifosi rossoneri alla mezz'ora circa del match contro il Chievo Verona di sabato sera: Suso si accascia a terra, chiede il cambio. Primo pensiero, condiviso da tutti: "Oddio, proprio prima della Juventus..." Per fortuna, i tifosi milanisti possono un po' tranquillizzarsi. Già all'uscita dal campo lo spagnolo ha fatto capire si fosse fermato più per precauzione che per altro. Vincenzo Montella è stato subito rassicurato.

Anche oggi filtra ottimismo, scrive il Corriere dello Sport. Suso dovrebbe esserci venerdì sera contro la Juventus. Il problema ai flessori della coscia destra non è altro che un leggero fastidio. Non sono, addirittura, previsti esami per il numero 8 del Milan. Nonostante ci sia poco tempo, dunque, la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Lo staff medico rossonero è sereno, come lo è il giocatore stesso. Il verdetto lo si avrà stamattina alla ripresa degli allenamenti. Salvo sorprese, Suso dovrebbe tornare in gruppo molto presto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di