archivio2017

Suso come Donnarumma: rinnovo con clausola

Fassone Suso Mirabelli Milan
Suso Fernández Sáez, attaccante rossonero, ha finalmente siglato il suo nuovo contratto con i rossoneri. Le cifre ed una succulenta novità

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna de 'Il Giornale', finalmente, dopo mesi di trattative, nel tardo pomeriggio di ieri l'attaccante spagnolo Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio conosciuto come Suso, che compirà 24 anni il prossimo 19 novembre, .

Suso, che era sotto contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2019 a un milione di euro l'anno, ha prolungato l'accordo con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2022, come recita, tra l'altro, l'eloquente maglia speciale fatta approntare, per l'occasione, dai dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il suo ingaggio, al contempo, è lievitato, sin da subito, a 3 milioni netti a stagione più bonus.

Un riconoscimento importante, per premiare quanto fatto da Suso nella passata stagione (7 gol ed 11 assist in totale) e quanto ha ricominciato a fare in quella in corso. Ma non è tutto. Perché, nel nuovo contratto di Suso, è stata adottata la medesima formula di quello di : inserita, infatti, una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di