Durante l'estate si è parlato tanto, troppo, del rinnovo di Suso. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2019 e ovviamente il rinnovo non era la priorità della nuova società. Non perché il giocatore non fosse considerato importante, anzi, bensì perché c'era da portare avanti una campagna acquisti decisamente impegnativa e da affrontare rinnovi molto più complicati, come quello di Gianluigi Donnarumma.
archivio2017
Suso, ecco il rinnovo: stipendio da top player
Sembra davvero a un passo ormai il prolungamento di contratto per Suso, gioiello del Milan di Montella. Ci sarà, ovviamente, anche un ritocco all'ingaggio.
Ora, però, le acque sono decisamente più calme e, infatti, il rinnovo di Suso è ormai a un passo. Già nei prossimi giorni, secondo Tuttosport, l'attaccante esterno del Milan prolungherà il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. Probabile che possa firmare fino al 2021, ma non è da escludere l'ipotesi 2022. Ovviamente sarà ritoccato anche lo stipendio, che sarà finalmente da top player: 3 milioni all'anno. Siamo ai dettagli, Suso rinnoverà a breve.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA