archivio2017

Suso: “Felice se arrivasse Morata. Sul mio futuro…”

Suso Milan Palermo
Suso ha parlato in occasione del Premio Gentleman 2017. Un commento sul possibile acquisto del connazionale e ha tranquillizzato tutti sul futuro.

Stefano Bressi

È stato tra i protagonisti di questa stagione e stasera lo potrebbe essere anche del Premio Gentleman 2017. Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato della stagione appena conclusa, del proprio futuro e di un possibile arrivo di Alvaro Morata, suo amico e connazionale. Ecco le sue parole.

Sulla stagione: "Dobbiamo essere felici per la Supercoppa Italiana e per la qualificazione all'Europa League. Il Milan deve stare in Europa".

Sul prestito al Genoa: "La società sapeva ciò di cui avevo bisogno e mi ha mandato in prestito per quello".

Su Morata: "Se dovesse arrivare lui ne sarei molto felice. Se poi arrivassero altri 4/5 giocatori come si dice meglio, così il livello si alza".

Sul futuro: "Sono molto felice qui, mancano ancora due anni di contratto. Dobbiamo stare tutti tranquilli. Poi vedremo in estate cosa succede".

Sul mercato: "È bello vedere la gente parlare del mercato. Ma poi i giocatori devono arrivare. Se arriveranno la squadra sarà competitiva e l'anno prossimo potremo fare ancora meglio".

Poi, ai microfoni di calciomercato.com, l'attaccante del Milan ha toccato anche altri argomenti. Ecco le sue parole: "Al momento non voglio parlare del contratto, vediamo in estate. Io sono felice qui, era il mio sogno giocare qui ed era importante arrivare in Europa League. Manca una partita, poi valuteremo. Ho sentito i tifosi vicini quest'anno, li ringrazio, è stato bellissimo. Vediamo cosa fa la società, se vogliono parlare sanno dove cercarmi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di