archivio2017

Suso, il rinnovo non arriva. Può essere tra i sacrificati

Suso Milan
Tarda ad arrivare il prolungamento di contratto di Suso. Lo spagnolo ha diversi estimatori e potrebbe essere considerato sacrificabile.

Stefano Bressi

Non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Suso. L'unico rinnovo a cui si pensa è quello di Gianluigi Donnarumma in questo momento. Eppure lo spagnolo, se è vero che ha ancora due anni di contratto, aspetta di sapere se l'anno prossimo arriverà in scadenza oppure no. Il numero 8 è stato tra i protagonisti della scorsa stagione e Vincenzo Montella lo ha spesso considerato un intoccabile. Blindarlo sarebbe importante, visto che gli estimatori non mancano.

Non è arrivata, comunque, ancora nessuna offerta ufficiale a Casa Milan. Il club è tranquillo, in questo senso, ma non ha neanche proposto un ritocco del contratto, per il momento. Con il giocatore, invece, si sono fatti avanti diversi club. In modo particolare, Suso piace a Napoli, Roma e Tottenham. I giallorossi hanno da poco ceduto Mohamed Salah e lo spagnolo sarebbe il rinforzo ideale per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco.

La cessione al momento non è contemplata dal Milan, ma considerando che sono stati già spesi 100 milioni e probabilmente altrettanti se ne spenderanno, non è da escludere che si decida di sacrificare un pezzo pregiato. A parte Donnarumma, considerato incedibile, il giocatore con più richieste e che vale di più è proprio Suso. Ecco perché in caso dovesse arrivare qualche offerta importante sarà valutata con attenzione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di