- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan sbanca il Dall'Ara e sui social esplode la gioia dei tifosi e dei giocatori stessi del Milan: una vittoria insperata, ma che ha dimostrato il grande carattere dei rossoneri, capaci di vincere una partita stoica e storica, siglando l'1-0 al novantesimo in nove uomini contro undici. Se Deulofeu ringrazia i tifosi sui suoi profili,: il Milan, oggi, festeggia perché una vittoria così cementa sempre di più le dinamiche di squadra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
Dopo tanta fatica, il meritato riposo in una capsula dal vago sentore... manga! Suso recupera dall'ennesima stoica fatica in una camera iperbarica, proprio come Vegeta fece in DragonBall per recuperare le ferite inferte da Freezer.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
Prima di diventare Vegeta, però, tanto relax con il suo amico Deulofeu in piscina per temprare le gambe da 95 minuti estenuanti.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
Una squadra di carattere, per un portiere mondiale: Donnarumma bacia la maglia ed elogia la sua squadra. Se questo non è amore, poco ci manca...
SEGUICI SU: /// /// /// ///
Costretto fuori dall'intervento killer di De Paul in Udinese-Milan, Mattia De Sciglio esulta sui social per la grande vittoria dei suoi compagni di squadra.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA