- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Suso ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il suo esordio in Nazionale contro la Russia. Queste le dichiarazioni di Suso:
Sul fatto che sia più semplice andare al Mondiale o arrivare in Champions League con il Milan: "E' più facile che il Milan arrivi in Champions, una squadra come il Milan deve giocare la Champions League, ha comprato tanti giocatori forti e stiamo facendo le cose bene".
Sul suo arrivo in rossonero: "Ero tranquillo, sapevo che avrei dovuto trovare l'allenatore giusto come il mister che mi dà tanta fiducia, ogni volta che vado in campo do il massimo per lui e per la squadra, sono molto contento con lui e voglio ringraziarlo in campo".
Su Vincenzo Montella: "E' stato molto importante, mi fa giocare sempre, mi dà quella fiducia che prima non avevo. Mi ha fatto giocare ovunque, con lui ho un rapporto ottimo e sono molto contento".
Sul Napoli, avversario di sabato sera: "E' la squadra che mi piace di più del campionato, giocano molto bene e si conoscono da tanto tempo. Sono ottimista, se lavoriamo bene e giochiamo bene in difesa possiamo vincere".
Sulla squadra rossonera: "All'inizio abbiamo cambiato modulo, il mister stava cercando quello di cui avevamo bisogno e lo sta trovando, abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare così".
Sul Mondiale con la Spagna: "Sto lavorando bene al Milan, sto facendo bene, devo ancora migliorare, se continuo così è una possibilità".
Sul suo momento personale: "Sto giocando tutte le partite al Milan, magari non è quello di prima ma stiamo migliorando e crescendo. E la nazionale è un sogno. Potevo andare via, sono rimasto e sono molto contento, c'è una clausola ma sono contento qua al Milan. Se avessi voluto andare via non avrei rinnovato e sarei andato via per un prezzo basso. Sono molto contento qui con la squadra e i compagni".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA