Secondo quanto riportato dalle edizioni odierne de 'La Gazzetta dello Sport' e del 'Corriere dello Sport – Stadio', uno dei principali obiettivi della nuova dirigenza milanista sarà quello , esterno offensivo spagnolo classe 1993 considerato dal tecnico rossonero Vincenzo Montella imprescindibile per il suo progetto tecnico.
archivio2017
Suso – Milan, prove di intesa
Suso, , attualmente è sotto contratto fino al 30 giugno 2019, e percepisce 1,2 milioni netti l'anno di stipendio: l'obiettivo del Milan, per respingere le insidie dei numerosi club di Premier League e Liga interessati a mettere le mani sull'ex Liverpool, è quella di prolungare l'accordo fino al 30 giugno 2021 raddoppiandogli l'ingaggio che, a quel punto, salirebbe a 2,5 milioni netti a stagione più bonus.
Il discorso per il contratto di Suso era già stato intavolato durante il 'regno' di Adriano Galliani e, adesso, con l'arrivo della coppia Marco Fassone – Massimiliano Mirabelli, proseguirà sulla stessa falsariga. “”, aveva dichiarato il talento iberico subito dopo il derby di sabato scorso. In realtà il Milan conta di chiudere la questione rinnovo molto prima.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA