archivio2017

Suso: “Ora c’è più intensità, siamo molto uniti. Ottimo rapporto con Gattuso”

Suso Milan-Torino
Ecco le parole di Jesus Suso, ai microfoni dei giornalisti presenti a Casa Milan per la consueta festa di Natale

Donato Bulfon

L'attaccante esterno del Milan, Jesus Suso Fernandez, ha ha parlato così ai giornalisti presenti a Casa Milan, in occasione della Festa di Natale in programma questa sera: "Contro il Bologna dovevamo vincere e ce l'abbiamo fatta. Abbiamo tanto fiducia, ora pensiamo all'Hellas Verona, non sarà semplice".

Su Gattuso e Montella: "Il mister Gattuso ci sta dando proprio quello di cui avevamo bisogno, ora siamo molto uniti, più di prima. Ieri è stata la sua prima vittoria, dobbiamo continuare così. Prima avevamo poca intensità, ora è molta anche in allenamento. Se ci alleniamo così, poi giocheremo anche così e si vedrà il nostro lavoro. Anche il modulo scelto è quello giusto, speriamo non cambi più. Con Montella il rapporto era ed è magnifico, ci ho parlato qualche giorno fa, ma anche con mister Gattuso non è da meno. Entrambi parlano molto con i giocatori".

Sull'Europa League: "Per noi è importante, abbiamo preso una squadra alla nostra portata come il Ludogorets, ma non ci sono più squadre facili. Dobbiamo lavorare e dare il massimo sempre".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di