archivio2017

Suso, “rinnovo probabile”: resterà al Milan fino al 2021

Daniele Triolo

Parte da lontano l'operazione del rinnovo di contratto dello spagnolo Suso: iniziata da Adriano Galliani, Marco Fassone ci lavorerà in settimana

Nel giro di un anno il 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez, da oggetto misterioso, è diventato fulcro del Milan di Vincenzo Montella: giocatore di movimento più utilizzato nella rosa rossonera, autore fin qui di 7 gol e 9 assist in campionato, l'ex Liverpool si è rialzato immediatamente , decisivo ai fini del risultato, ringraziando attraverso il proprio account di 'Instagram' i tifosi milanisti per il supporto dimostrato.

Ed ora, come evidenziato in mattinata da 'La Gazzetta dello Sport', torna d'attualità . Suso è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2019 e percepisce, attualmente, 1,2 milioni netti a stagione: il padre, intercettato dai microfoni della 'rosea', ha dato il rinnovo di contratto come “probabile”, e spiegato come il calciatore sia in attesa delle mosse della società. Il Milan ha lasciato intendere come questa settimana potrebbe già essere quella decisiva per addivenire ad un accordo: all'operazione, , ci lavorerà il suo sostituto, Marco Fassone.

Le cifre: come promesso a Galliani all'entourage di Suso, l'attuale accordo verrà prolungato di due stagioni, dal 2019 al 2021, ed il suo ingaggio sarà più che raddoppiato sin da subito. Suso, dunque, percepirà uno stipendio compreso tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro, bonus compresi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///