archivio2017

Suso: “Rinnovo? Sono qui che aspetto: ho offerte, ma voglio il Milan”

Donato Bulfon

Intervenuto in collegamento da Ibiza a Sky Sport, Jesus Suso, esterno del Milan, ha parlato del suo futuro in rossonero, di Donnarumma e Montella

Ecco le parole dell'attaccante esterno del Milan, Jesus Suso Fernandez, ai microfoni di Sky Sport, in collegamento da Ibiza, dove si trova in vacanza: "Sto bene, mancano pochi giorni di vacanza. Giudizio sul mercato del Milan? Penso che stanno facendo gran lavoro, una grande squadra per competere in alto. Vogliamo tornare in Champions League. Donnarumma? Si, ci ho parlato due-tre giorni prima della gara contro la Spagna: io voglio che rimanga, ma decide lui ciò che vuole fare. Spero davvero che rimanga".

Sul rinnovo: "Il mio rinnovo? Ringrazio i tifosi per l'affetto. Aspetto il Milan da dicembre, poi è normale che la società in questo momento stia dando priorità ad altro. Ho 3 offerte da squadre di Champions League, ma io voglio restare al Milan. Avevo un accordo con Fassone, per il rinnovo non c'era problema. Sono qui che aspetto: quando vogliono, hanno il numero del mio procuratore".

Su Montella: 'Il mister Montella è un ottimo allenatore, fa un gran lavoro, siamo migliorati molto. Per me è stato importante Gasperini, poi Montella mi ha dato fiducia. Ho giocato un anno con Borini a Liverpool: è un attaccante bravo, può dare una mano da centravanti e da esterno sinistro'.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////