archivio2017

Suso, tra la voglia di restare e il richiamo spagnolo

Stefano Bressi

Suso vorrebbe restare al Milan e il suo rinnovo è praticamente cosa fatta, ma ammette che tornare in Spagna gli fa sempre piacere.

Il Milan ricomincia ad allenarsi, in vista del match di domenica contro il Pescara, questa mattina a Milanello. C'è, però, anche chi non si è mai fermato: Suso anche ieri era al lavoro per recuperare dall'infortunio che lo ha bloccato nel match contro il Chievo Verona. A Pescara non ci sarà, ma sui social scrive: "Manca poco". Ciò che interessa davvero a Vincenzo Montella è che sia a completa disposizione il 15 aprile per il Derby. Nel frattempo il suo nome è sempre tra i più caldi in chiave mercato.

Il contratto, tecnicamente, non è in scadenza, visto che ha durata fino al 2019, ma in ogni caso il rinnovo sarà una delle prime cose che affronteranno Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli una volta insediatisi in società. Suso vuole restare, è la sua prima scelta, ma, come scrive il Corriere dello Sport, non nega il richiamo spagnolo. Nel weekend ha chiarito proprio questo: "Vorrei restare, ma che bello tornare in Spagna..." Che sia solo una tattica per essere più forte al tavolo della trattativa per il rinnovo? Può essere, intanto Montella spera di recuperare al più presto il suo intoccabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///