Nel corso della stagione ci si era facilmente accorti di quanto importante fosse Suso per il Milan. Vincenzo Montella non ci ha rinunciato mai, tranne a Genova salvo poi pentirsene amaramente. Il mese d'assenza per infortunio ha confermato ancora una volta quanto lo spagnolo sia imprescindibile per l'attacco del Milan. In tre partite sono arrivati solo tre gol, ma soprattutto il gioco, scrive il Corriere dello Sport, è stato decisamente meno brillante, brillante e imprevedibile.
archivio2017
Suso vicino al rientro, ma la priorità è il Derby
Suso si è allenato in gruppo e potrebbe giocare contro il Palermo. Montella, però, lo vuole al meglio in vista del Derby, in cui può essere decisivo.
Suso è tornato ad allenarsi in gruppo questa settimana e si candida con decisione a una maglia da titolare già in vista di domenica contro il Palermo. Proprio la sua importanza, però, potrebbe tenerlo ancora ai box per una settimana. Montella vuole averlo al meglio in vista del derby contro l'Inter, match che segnerà il futuro dei rossoneri per quanto riguarda le ambizioni europee. L'Aeroplanino si augura che Suso possa essere, come all'andata, l'uomo decisivo. Ma che stavolta arrivino anche i tre punti.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA