Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano free-press 'Leggo', lo spagnolo Suso, fantasista classe 1993 del Milan, starebbe valutando l'ipotesi di lasciare il club rossonero. Questo nonostante , portando la scadenza del nuovo contratto al 30 giugno 2022 e triplicato il proprio ingaggio, passato da 1,2 milioni a 3 netti l'anno più bonus.
archivio2017
Suso, voci di addio al Milan: le big della Liga lo corteggiano
Questo perché con Suso ha, di fatto, perso il proprio posto nell'undici titolare del Milan di Vincenzo Montella: impossibilitato a giocare nel suo ruolo di esterno, con il nuovo assetto tattico il numero 8 iberico potrebbe trovare spazio soltanto da seconda punta, posizione, però, dove sta dimostrando di non trovarsi molto a suo agio. Inoltre, non possiede, nei piedi, neanche un quantitativo sufficiente di reti per potervi giostrare al meglio.
Le contendenti, per Suso, non mancano. In particolare, vi è il richiamo dalla terra natía: le big della Liga lo corteggiano, soprattutto le due squadre della capitale, Madrid, il Real di Zinedine Zidane e l'Atlético del 'Cholo', Diego Pablo Simeone. In base alle informazioni in possesso di 'Leggo', prevista nel contratto di Suso, pari a circa 50 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA