archivio2017

Svezia, Rohden: “Con l’Italia sarà difficile, ma possiamo farcela”

Edoardo Lavezzari

Il centrocampista del Crotone Marcus Rohden torna sul sorteggio di oggi, che ha messo sulla strada dell'Italia la Svezia. Solo una andrà ai Mondiali

Continuano ad arrivare i commenti al sorteggio di oggi, che ha abbinato . Le due squadre si affronteranno il 10 e il 13 novembre e solo una andrà ai Mondiali di Russia 2018. Dopo tanti commenti sul fronte azzurro, l'ANSA riporta anche le parole di Marcus Rohden, nazionale svedese che milita nel Crotone, che si è detto ottimista in vista delle due partite: "Siamo consapevoli che quella contro l'Italia sarà una partita molto difficile per noi, ma al tempo stesso molto interessante. Noi abbiamo la possibilità di andare in Russia, il Mondiale è quello che abbiamo sempre cercato e speriamo di poter fare un buon risultato e di riuscire a conquistarlo".

Il giocatore svedese, che in Serie A ha già segnato due gol in questa stagione, si è detto anche ottimista riguardo a una sua possibile convocazione. "Penso che solo facendo bene con il Crotone potrò sperare nella convocazione del Ct per poter giocare gli spareggi per il Mondiale contro l'Italia".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///