Secondo quanto riportato in mattinata da 'L'Equipe', l'Olympique Marsiglia, che dovrebbe dare una risposta ai rossoneri in merito l'arrivo di Lucas Ocampos (via Genoa) alla corte di Vincenzo Montella, avrebbe effettuato un tentativo per Gianluca Lapadula, attaccante italo-peruviano classe 1990 che il Milan .
archivio2017
Tentativo dell’Olympique Marsiglia per Lapadula: il punto
Il direttore sportivo dell'OM, l'ex portiere del Barcellona Andoni Zubizarreta, avrebbe chiesto informazioni su Lapadula al club di Via Aldo Rossi, e sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per portare il numero 9 rossonero in Ligue sin da subito. L'affare, va precisato, appare improbabile, poiché il Milan, dopo aver ceduto Luiz Adriano allo Spartak Mosca, ha soltanto Carlos Bacca e lo stesso Lapadula nel ruolo di centravanti e perché, in questi ultimi giorni di mercato, sarebbe impossibile per i rossoneri reperire un suo sostituto a tempo di record.
L'Olympique Marsiglia, riporta il quotidiano transalpino, potrebbe fare un tentativo 'last minute': Zubizarreta e Lapadula si sarebbero già incontrati e nel caso il calciatore fosse convinto del trasferimento, l'OM farebbe la sua mossa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA