Intervistato dal sito indonesiano 'Kompas.com', il presidente dell'Inter Erick Thohir ha parlato della proprietà cinese del Milan confrontandola con quella nerazzurra Suning. Il tycoon asiatico ha sottolineato la profonda differenza a livello di programmazione tra i due club, anche per quanto riguarda il calciomercato.
archivio2017
Thohir: “Grandi differenze tra Suning e i cinesi del Milan”
"La transizione è stata differente tra le due squadre. Quando ero proprietario ho comprato tanti nuovi giocatori per l'Inter, adesso invece c'è una nuova proprietà, quella di Suning; anche loro hanno portato tanti giocatori. Al Milan ci sono nuovi investitori che stanno spendendo molto, ma noi rispetto a loro abbiamo una concezione differente".
Thohir ha poi aggiunto: "D'Ambrosio? È diventato un giocatore della Nazionale italiana. Con noi è cresciuto, all'Inter non c'era un terzino destro bravo come lui. In passiamo abbiamo avuto con noi anche Hernanes, ma poi durante il cammino abbiamo scoperto che ci sono playmaker migliori. Dall'Inter è passato anche Ever Banega ma non era molto in sintonia con la squadra, quindi abbiamo preso Borja Valero".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA