archivio2017

Torino, assalto a Niang: il Milan ha rifiutato la prima offerta granata

Daniele Triolo

Dopo il 'no' (momentaneo?) allo Spartak Mosca, M'Baye Niang resta un obiettivo sensibile del Torino: i rossoneri, per ora, non accettano le avances

Secondo quanto riportato da 'La Stampa' oggi in edicola il Milan avrebbe rifiutato , arrivata dal Torino, per il 22enne attaccante francese M'Baye Niang. Sarebbe (anche) l'interesse della squadra granata, allenata da Siniša Mihajlović, il motivo per cui Niang , facendo sfumare almeno momentaneamente un incasso di 18 milioni per il Milan.

Nonostante il primo assalto del club granata al numero 94 rossonero sia caduto nel vuoto, le parti continueranno a trattare. Di certo, non sarà sulla base di queste cifre. 'La Stampa' ha infatti ricordato come il Milan, rimasto scottato dai continui rifiuti di Urbano Cairo a trattare a cifre più eque rispetto i 100 milioni di euro fissati dalla clausola di rescissione del contratto del 'Gallo', voglia guadagnare di più dall'eventuale cessione di Niang al Torino, forte della proposta più alta del club moscovita.

I rapporti tra Torino e Milan, dopo l'avvento della nuova proprietà cinese, sembrano più aspri rispetto al passato, quando bastava una telefonata o una chiacchierata per sbloccare le operazioni. Il Torino, ha concluso il quotidiano piemontese, insisterà a chiedere Niang, primo obiettivo di mercato per quanto concerne i rinforzi in attacco, ma, intanto, guarda anche altrove, cercando delle alternative: piacciono Rony Lopes del Monaco (molto costoso) e Ricardo Kishna della Lazio (abbordabile). All'inizio della prossima settimana, comunque, il Torino rilancerà per Niang, esterno preferito da Mihajlović anche per scongiurare il fatto per giocarsi le sue carte in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///