archivio2017

Torino, Cairo: “Ci stanno massacrando Belotti. Su Mihajlovic…”

Urbano Cairo, Presidente del Torino
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24. Ecco le sue parole

Salvatore Cantone

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato alla trasmissione Tutti convocati: "Errori con il Var? il Var in queste ultime partite ci ha penalizzato ingiustamente, ma la cosa che ci tengo a sottolineare è che ci stanno massacrando Belotti: viene costantemente malmenato in tutte le partite, tanto è vero che il giocatore si è infortunato e dovrà saltare le partite con la Nazionale Italiana".

Sull'utilizzo della tecnologia: "Il credo che il VAR sia una bellissima innovazione e ci credo in maniera convinta, ma gli arbitri devono stare molto attenti nel decidere quando fischiare".

Sull'inizio della stagione del Torino: "Direi che sono soddisfatto, siamo a 12 punti e siamo al sesto posto a pari punti al Milan: si può fare ancora meglio,  e il nostro mister sta lavorando al meglio per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più' ma purtroppo non è stato possibile".

Sul Napoli: "Il Napoli sta giocando un grande calcio e credo che stia mettendo una buona base per lo scudetto, anche se la Juventus è sempre molto forte".

Sul derby perso contro la Juventus: "Non credo che Mihajlovic abbia caricato troppo l'ambiente: la gara è stata condizionata dall'espulsione di Baselli. Forse non avrei detto la frase 'Padroni contro il popolo' (frase detta dall'allenatore serbo in conferenza alla vigilia della gara contro i bianconeri, ndr): non aveva nessun senso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di