Dopo , domani Torino e Milan si ritrovano di fronte anche in campionato. Per introdurre al meglio la gara dello stadio 'Olimpico – Grande Torino', in programma alle ore 20:45, 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato , portiere granata. Ecco qualche stralcio delle dichiarazioni dell'ex estremo difensore del Manchester City.
archivio2017
Torino, Hart: “Milan da rispettare. Donnarumma stupisce e migliorerà”
Su Sinisa Mihajlovic: “E' forte di testa: vincere, vincere, vincere. Ci chiede molto, ma ci ha fatto capire a che punto siamo, e dove possiamo arrivare. Una sua frase? “Dovete avere coraggio e personalità, sempre”.
Sul Milan: “Prima di giovedì l'avevo affrontato solo in amichevole, negli USA e nell'AUDI Cup. Ma giovedì ho avuto una conferma: i suoi risultati non sono un caso, è una squadra da rispettare molto”.
Su Gianluigi Donnarumma: “Impressiona. 'Full stop', nulla da aggiungere. Ovvero: stupisce lui, non il fatto che abbia appena 17 anni. Quello, semmai, aggiunge fascino. Si vede che è al top perché si allena al top. , ma è come se avesse una grande storia alle spalle.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA