archivio2017

Torino-Milan, incontro per Belotti. Ma Cairo gioca d’astuzia

Torino-Milan, incontro per Belotti. Ma Cairo gioca d’astuzia - immagine 1
Fissato per martedì l'incontro tra il Torino e il Milan: si parlerà di Andrea Belotti. Urbano Cairo prova però a giocare d'astuzia per alzare il prezzo del giocatore.

Redazione

Alvaro Morata piace e Fassone, insieme a Mirabelli, in questi giorni approfondirà la questione con il Real Madrid, anche se le parole del giocatore dopo il trionfo in Champions League non sono proprio benauguranti. Così il Milan studia e sonda le possibili alternative: secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, i rossoneri sarebbero una delle due squadre in pole position per Andrea Belotti.

L'altro club concretamente avanti è il Manchester United. A frenare entrambe le trattative è il prezzo del giocatore, con una clausola da 100 milioni e una possibile valutazione da 80. Tanti, tantissimi. Anche se la cifra potrebbe essere abbassata con l'inserimento di alcuni giocatori: Cairo potrebbe scegliere tra Lapadula, Bertolacci e Niang.

Il Manchester, invece, punta più sui soldi che non su contropartite. E Cairo - si legge - sta provando ad accelerare i tempi, prima di sedersi al tavolo (martedì prossimo) con Fassone. Il patron granata vorrebbe strappare una sorta di offerta anche al Manchester per avere ancora più forza con il Milan.

LA LISTA DEGLI ATTACCANTI:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di