Scelte quasi certe ormai per il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, per la sfida di domani sera che i rossoneri dovranno affrontare allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata, guidati dall'ex Mihajlovic.
archivio2017
Torino-Milan, la probabile formazione rossonera: c’è Calabria
DIFESA - Un forfait ed un rientro. Nella retroguardia rossonera, mancherà Mattia De Sciglio, vittima di un problema ad un tallone, mentre rientra, dopo l'attacco febbrile della settimana scorsa, Alessio Romagnoli. Confermatissimi gli altri, con Gianluigi Donnarumma in porta, Ignazio Abate e il giovane Davide Calabria sulle fasce, Gabriel Paletta centrale al fianco dell'ex Roma.
CENTROCAMPO - In mezzo al campo confermato Andrea Bertolacci che prende il posto di Bonaventura, spostato nel tridente offensivo. Manuel Locatelli e Mario Pasalic completano la linea mediano, con lo slovacco Juraj Kucka e l'argentino José Sosa pronti ad entrare, eventualmente, nella seconda frazione di gioco.
ATTACCO - Cambia in parte il tridente offensivo della squadra rossonera: Montella ha intenzione di schierare in avanti Jesus Suso, Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura, con Gianluca Lapadula e M'Baye Niang in panchina, pronti però a dare il loro contributo in caso di necessità.
Ma ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Milan per domani:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA