Il Milan ha trovato a titolo definitivo. Il giocatore, che in un primo momento sembrava convinto della destinazione (anche per via di una bella offerta economica per lui, un contratto di quattro anni a 3 milioni netti a stagione), nel corso del pomeriggio di ieri ha avuto sulla bontà dell'operazione.
archivio2017
Torino pronto all’offerta per Niang
Il Torino, che ieri ha incontrato Mino Raiola, non si sente tagliato fuori per M'Baye Niang: ecco la proposta che avrebbe fatto recapitare al Milan
Ecco perché è tornato a farsi sotto, secondo 'gianlucadimarzio.com', il Torino: la società granata, sempre nella giornata di ieri, ha incontrato l'agente di Niang, Mino Raiola il quale, poi, si è recato a San Siro per assistere alla gara dei playoff di Europa League tra Milan e FC Shkëndjia, ma, soprattutto, per incontrare il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli.
Raiola ha portato a Mirabelli la proposta del Torino per Niang: 12 milioni di euro, 6 in meno rispetto a quanto offrirebbe la società moscovita. Va però sottolineato come il 22enne calciatore francese, in realtà, non abbia mai abbandonato l'idea di restare a Milano.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA