Tantissimi acquisti, già sette con l'ottavo pronto, ma il Milan deve pensare anche alle cessioni. La rosa è troppo numerosa (più di 35 giocatori) e bisognerà assolutamente sfoltire. In uscita ci sono M'Baye Niang e Gabriel Paletta, due che nella prima parte della scorsa stagione hanno fatto molto bene in rossonero, per poi perdersi un po'. Entrambi piacciono molto a Sinisa Mihajlovic e dunque al Torino.
archivio2017
Torino, pronto l’assalto a Niang e Paletta
Il Milan deve pensare anche alle uscite e sicuramente da sistemare ci sono Niang, di rientro dal prestito e il difensore centrale. Su di loro i granata.
I granata, secondo quanto riferisce Tuttosport, sarebbero pronti a sferrare il doppio colpo. Il Milan per entrambi chiede 20,5 milioni, cifra importante che il Torino proverà ad abbassare, magari inserendo nella trattativa Marco Benassi, centrocampista gradito a Vincenzo Montella. In tal caso l'esborso di cash potrebbe aggirarsi sugli 11 milioni. Diverso il caso se il Milan decidesse di affondare il colpo per Andrea Belotti. In tal caso ovviamente sarebbero i rossoneri a dover pagare almeno 89 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA