- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'estate di Patrick Cutrone, secondo il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina, , con quattro gol messi a segno in cinque gare tra Lugano, Bayern Monaco e la doppia sfida del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova. Il giovane attaccante, classe 1998, è l'uomo di copertina di questo Milan 'formato estivo' e Vincenzo Montella starebbe seriamente pensando di trattenerlo a Milanello per farlo crescere ulteriormente.
Il giocatore, però, interessa molto al Crotone, che vorrebbe farne un punto di riferimento per il proprio attacco ed al Torino di Siniša Mihajlović, alla ricerca di un vice di Andrea Belotti. Per 'Tuttosport', il club presieduto da Urbano Cairo potrebbe chiedere Cutrone in prestito al Milan, fissando un diritto di riscatto a cifre piuttosto importanti e proponendo alla società rossonera, un po' come accaduto tra Real Madrid e Juventus nel 2014 per Álvaro Morata, una clausola di riacquisto già fissata.
Quella per Cutrone, comunque, potrebbe non essere l'unica operazione al vaglio tra Milan e Torino in quest'ultimo mese di calciomercato estivo. Detto dell'interesse granata per M'Baye Niang, c'è sempre da risolvere la situazione di Gabriel Paletta, centrale italo-argentino classe 1986 che intendono monetizzare dalla sua partenza. I granata stanno aspettando che il giocatore si convinca del progetto tecnico di Mihajlović, ma rischiano al contempo di non concretizzare l'affare poiché Paletta interessa anche alla Fiorentina ed al . No dell'ex parmense alla proposta dei turchi del Fenerbahçe.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA