- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
A distanza di sette mesi dal gravissimo infortunio () rimediato in occasione di Italia-Spagna, gara valevole per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia, Riccardo Montolivo, capitano del Milan, è pronto a tornare .
Lo ha sottolineato, questa mattina, 'La Gazzetta dello Sport', che ha spiegato come la sua candidatura sia spuntata un po' a sorpresa, poiché questo , a conti fatti, vale l'Europa per la società rossonera, è una partita da giocare a mille all'ora e Montolivo viene da ben 31 gare di assenza. Il numero 18 rientra, forse per un gioco del destino, proprio nella sua Bergamo, laddove aveva mosso i primi passi nel calcio che conta, debuttato in Serie A e si era imposto agli occhi di tutti come un promettente centrocampista.
Domani sera, dunque, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', Montolivo dovrebbe rimettere al braccio , nell'ultimo periodo, dai sostenitori rossoneri: magari, visti invece gli applausi dedicatigli dal pubblico di San Siro durante Milan-Empoli, giorno del suo ritorno tra i convocati, questo potrebbe essere l'inizio di una nuova, bella storia tra 'Monto' ed i supporters di fede rossonera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA