A GUANGZHOU L'UPFRONT DI AC MILAN CON I MEDIA CINESI
archivio2017
Tournée in Cina, giorno 2 per il Milan
Oggi nella "Ballroom" del Ritz Carlton Hotel di Guangzhou il Milan si è presentato ai media cinesi. In una sala gremita il Club rossonero ha lanciato la prima partnership destinata a sviluppare il calcio nelle scuole cinesi. L'accordo è stato siglato oggi dal Milan a Guangzhou con China Next Generation Education Foundation (CNGEF). Obiettivo del protocollo firmato nella Repubblica Popolare Cinese è quello di promuovere il calcio, attraverso l'impegno della società rossonera, tra i più giovani. Si tratta del primo passo per sviluppare il brand, ma anche per realizzare vere e proprie accademie dello sport in linea con le politiche del Presidente Xi Jinping.
LE DICHIARAZIONI DI LI YONGHONG, MARCO FASSONE, VINCENZO MONTELLA
All'evento erano presenti tutti i convocati (tra cui 6 dei 10 nuovi acquisti rossoneri), il Presidente Li Yonghong, l'Executive Director David Han Li, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone e l'allenatore Vincenzo Montella.
ALLENAMENTO DI OGGI
La sessione odierna si è svolta sul campo di allenamento del Tianhe Stadium sotto gli occhi dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone e del Responsabile dell'Area Tecnica e Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli. Dopo una prima parte dedicata al lavoro fisico, l'allenamento è proseguito sotto una fittissima pioggia con una partitella terminata 3-1. I gol portano la firma di Antonelli, Zapata, Bonaventura e Cutrone. Ad assistere alla preparazione anche Franco Baresi, Filippo Galli e Gennaro Gattuso.
IL PRESIDENTE LI YONGHONG A CENA CON LA SQUADRA
Il Presidente Li Yonghong ha cenato e trascorso la serata con la squadra e l'intero staff rossonero per condividere l'entusiasmo di questa stagione appena iniziata.
IL PROGRAMMA DI DOMANI
Ore 14.30 Massaro intervista Borini per attività Glory to Player
Ore 15 presso il Mandarin Oriental Hotel si svolgerà il Welcome to Guangzhou party. Attività promozionale dell'International Champions Cup China che vedrà protagonisti Ricardo Rodriguez, Hakan Calhanoglu e M'Baye Niang.
Ore 21 Media Dim Sum workshop, attività organizzata da Emirates con Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura, Mateo Musacchio e Ignazio Abate.
NON SOLO CHINA TOUR 2017
UFFICIALE: LUCAS BIGLIA È UN NUOVO GIOCATORE DEL MILAN
Lucas Biglia è ufficialmente un giocatore del Milan!
DOMANI ALLE 12 PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 17/18
Mentre la squadra perfeziona l'acclimatamento in vista della prima partita dell'ICC Tour (vs il Borussia Dortmund martedì 18 luglio), AC Milan lancia la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, puntando a un netto rilancio rispetto la passata stagione, e mantenendo i prezzi di riferimento invariati. Da domani pomeriggio tutti le informazioni e i dettagli su acmilan.com.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// ////// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA