Genovese doc, classe 2001, Pietro Pellegri, attaccante del Genoa, piace a tutti alle grandi del calcio italiano. Se la scorsa estate sembrava essere ad un passo prima dall'Inter e poi dal Milan, i recenti problemi palesati dalle milanesi con il Fair Play Finanziario potrebbero aver spianato la strada che porta a Pellegri alla Juventus. Lo riporta 'SportMediaset.it'.
archivio2017
Tutti su Pellegri: Juventus avanti sulle milanesi
Pietro Pellegri, classe 2001, speranza del Genoa e del calcio italiano: con Milan e Inter frenate dal FFP, si ripropongono, forte, i bianconeri...
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avevano già gettato le basi per l'acquisto del giovane centravanti, già 3 gol in 9 gare di Serie A a cavallo tra il maggio ed il settembre 2017: ora, però, in casa Milan bisognerà pensare a far quadrare i conti e, pertanto, i rossoneri potrebbero .
La Juventus punta forte Pellegri, ma convincere Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, a scendere dalla valutazione di 40 milioni di euro per il ragazzo non sarà facile. Alla finestra per il numero 64 rossoblu restano anche il PSG ed alcuni top club d'Oltremanica.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA