La Eredivisie olandese, si sa, è da sempre una fucina di giovani talenti. Non soltanto nelle formazioni principali del torneo, ovvero Ajax, PSV Eindhoven o Feyenoord, bensì anche nelle compagini di caratura inferiore. In Italia, in particolare, sta suscitando molto interesse il nome di Milot Rashica, classe 1996, in forza al Vitesse di Arnhem.
archivio2017
Tutti sul talento Rashica: c’è anche il Milan
Rashica, giocatore della Nazionale kosovara, è un esterno offensivo, di piede destro, in grado di giocare su ambedue le fasce ed anche in posizione di trequartista. Acquistato dal club giallonero per 300mila euro nell'estate 2015 dalla squadra della sua città natale, Vushtrri, ha collezionato, in due stagioni, 74 presenze ufficiali tra campionato e coppe, condite da 12 reti e 19 assist.
Secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', dopo i primi abboccamenti con il Napoli, è l'Udinese la società che ha preso informazioni più approfondite su Rashica. Occhio, però, al Milan, che ne sta seguendo gli sviluppi in ottica futura, pronto ad affondare, , il colpo per un ragazzo dal sicuro avvenire. Il Vitesse valuterebbe Rashica già 8 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.