archivio2017

Udinese-Milan, le pagelle dei quotidiani a confronto

infortunio Bonaventura Udinese-Milan
Ecco i voti dei giocatori rossoneri dopo Udinese-Milan, finita 2-1, a confronto sui quotidiani sportivi e non, in edicola oggi

Renato Boschetti

INTRO

—  

Il Milan esce sconfitto per la seconda volta consecutiva in campionato, proprio come all'andata. Dopo il Napoli, anche l'Udinese supera il Milan anche al ritorno e fa bottino pieno di punti contro i rossoneri. Vediamo come hanno reagito i quotidiani sportivi e non alla sconfitta degli uomini di Montella contro l'Udinese di Luigi Delneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

TUTTOSPORT

—  

Il quotidiano sportivo torinese premia con la palma di migliore in campo Jack Bonaventura, che riceve 6.5 a pari merito con Paletta. Poche le sufficienze, con i soli Suso, Deulofeu e Lapadula che strappano un 6: il primo è il centro del gioco rossonero, ma dopo l'assist dello 0-1 si eclissa. Poi solo insufficienze: 5,5 per Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Vangioni, Kucka e Montella, mentre tutti gli altri non vanno oltre il 5 in pagella, a parte da Locatelli, il cui errore da cui scaturisce il pareggio è imperdonabile, corredato da molti errori in fase di regia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Il quotidiano sportivo romano premia Jack Bonaventura come migliore in campo, dandogli un bel 6.5: mezzora scarsa per farsi notare, specialmente dopo la sua assenza. Sufficienze piene per Lapadula, Paletta, Pasalic, Suso e Deulofeu: "è lui a condurre il Milan dopo l'uscita di Bonaventura". 5,5 per Donnarumma, Kucka, Abate, Romagnoli e Montella, solo 5 per De Sciglio, Vangioni e Locatelli. Peggiore in campo Bacca, bocciato con un netto 4.5: "comincia bene, ma poi decide che può bastare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

CORRIERE DELLA SERA

—  

Lo storico quotidiano milanese "premia" come migliore in campo lo slovacco Kucka, che riceve 6.5 così come Bonaventura, Paletta e Suso: lo slovacco cala nella ripresa, ma non molla mai. 6 pieno per Donnarumma, Vangioni e Deulofeu, 5.5 per Montella, Romagnoli e Lapadula, 5 per tutti gli altri: Bacca è anonimo, Pasalic fa un passo indietro, Locatelli fa errori gravi e regala il pari all'Udinese. Insomma, poco da salvare dal match di ieri

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

REPUBBLICA

—  

La Repubblica premia Suso come migliore in campo dei rossoneri, attribuendogli un 6.5: "la qualità del Milan è solo nei suoi piedi e lui fa quello che può". 6.5 anche per Bonaventura e Paletta, mentre si salva con un 6 solo Deulofeu. Insufficienze generali per gli altri, a partire dal 5.5 per Romagnoli, Kucka e Lapadula, 5 per gli altri, a partire dai colpevoli sui gol, i giovani Locatelli e Donnarumma "errori da matita blu" sui due gol.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di