Ufficiale. Andrea Bertolacci torna al Genoa. Dopo due anni trascorsi in rossonero, caratterizzati da tanti momenti difficili e poche note positive, il classe 1991 è pronto a tornare nel club che lo ha valorizzato, per cercare di prendersi una bella rivincita. Prestito oneroso. L'anno prossimo il Milan si augura di poterlo rivendere a un buon prezzo. Ecco il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Bertolacci (Roma, 11 gennaio 1991). Per il calciatore che vanta 5 presenze con la Nazionale maggiore, si tratta di un ritorno nella squadra di calcio più antica in Italia, con cui aveva collezionato 88 presenze in campionato, realizzando 12 reti, nell'arco delle tre stagioni riferite alla precedente esperienza".
archivio2017
UFFICIALE – Bertolacci al Genoa: “Qui come a casa. Il Milan crede in me”
Adesso è stato anche ufficializzato dal club rossoblù il ritorno di Bertolacci dal Milan. Il centrocampista si trasferisce in prestito oneroso.
Il centrocampista ha voluto salutare anche il Milan su Instagram: "Sono tornato al Genoa. E mi sono sentito subito a casa. Ho ritrovato facce conosciute, sorrisi, abbracci e voglia. La stessa voglia che ho io: di ripartire, ricominciare e guardare avanti. Il Milan ha creduto in me e sta dimostrando di continuare a farlo concedendomi di tornare qui. Non sempre le cose vanno come le si era programmate. Ma io oggi voglio pensare al futuro e il mio futuro adesso è ancora il Genoa. Sono felice. Sono carico. E sono pronto a metterci fatica, sudore, gambe, cuore e testa. Come sempre".
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA