- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Si attendeva l'ufficialità ed è arrivata: Fabio Borini è un nuovo giocatore rossonero. Questo il comunicato apparso sul sito del club di via Aldo Rossi: "AC Milan comunica di aver acquisito dal Sunderland AFC le prestazioni sportive di Fabio Borini. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante italiano".
Il nuovo attaccante rossonero, pochi momenti di firmare il suo nuovo contratto, ha dichiarato: "Grazie mille per le parole spese e la fiducia. Sono contentissimo di essere qua, non c'è squadra migliore per fare il mio lavoro che è alla fine un divertimento. Non ho altre parole. Sono emozionato e sto realizzando ciò che è accaduto. Non vedo l'ora di giocare a San Siro".
Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, ha dichiarato: "Ha superato in maniera eccezionale i test atletici e medici, superando alcuni parametri in maniera brillante. Ma non è qui solo per le sue doti fisiche, da 3 anni lavoro con Mirabelli e me lo ha sempre indicato come grande giocatore. Ce l'abbiamo fatta, è qui per completare la rosa con la sua duttilità".
Molto belle le parole di stima di Massimiliano Mirabelli: "Fabio è un giocatore che arriva in punta di piedi e sono convinto che si farà apprezzare da tutti. Lui è uno di quei giocatori che da l’anima in campo ed è un esempio. A Milanello ci ha rotto qualche macchina (sorride). Gli chiediamo anche qualche golletto qual'ora il mister decidesse di mandarlo in campo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA